Benvenuti

scritto da admin
Set 9

Benvenuti nel sito di

psiché

L'obiettivo del lavoro svolto nel Centro è di individuare e promuovere percorsi di consapevolezza per fecilitare l’accesso al Sé, ai Potenziali Mentali, attraverso un processo di conoscenza ed integrazione delle varie dimensioni della persona (biologica, antropologica, genealogica, psicologica, simbolica e coscienziale) che aumenti il livello di comprensione relativo alla natura del legame tra la persona e il mondo che la circonda. Lo scopo è quello di potersi sottrarre al controllo sistemico riappropriandosi della propria vita per realizzare i propri obiettivi e quindi incrementare il benessere psico-fisico e il livello qualitativo della vita nella quotidianità di ognuno.

L’attività del Centro è articolata in vari progetti finalizzati al lavoro in aree specifiche. Tali progetti nascono dallo studio e dall’esperienza ventennale in vari campi: Psicologia del Profondo e Psicoterapia Psicoanalitica, Psiconcologia, Bio-Psico-Somatica e Psico-Genealogia, Sistemi Filosofici e Psicologie orientali ed occidentali con relativi Percorsi Meditativi, Fisica Quantistica, Post-quantistica,Organica e Campo Morfogenetico (Costellazioni Familiari), Programmazione Neuro-Linguistica e varie forme di Arte (Teatro, Poesia, Musica, Pittura, ecc.).

La ricerca, negli ultimi anni, è stata orientata alla strutturazione di percorsi formativi mirati al Risveglio della Coscienza, utilizzati nei programmi di lavoro del Centro, che nascono dall’integrazione dei principi appartenenti ai campi di studio di cui sopra e realizzati attraverso il lavoro di un’équipe interdisciplinare.

Il fine è quello di fornire ad ognuno gli strumenti per poter individuare la causa del proprio disagio ed orientarsi, quindi, verso un “Percorso di Sviluppo Individualizzato” che consenta di realizzare la propria Individuazione attualzzando il “Divieni ciò che Sei”.



Commenti non abilitati in questa pagina.
Però sulla nostra pagina facebook oppure su twitter puoi contattarci.

Tweets di @CSPsyche